Catalogo BAR

Concedersi una tazzina di caffé è un gesto naturale, che può essere reso possibile solo da tanta passione e cura, profuse nell'attimo di un espresso. In poche secondi si realizza un perfetto equilibrio tra corpo, gusto e aroma, ma tra gli ingredienti indispensabili, oltre ai migliori Arabica e Robusta, bisogna aggiungere, infatti, molta attenzione e tanta esperienza.

Il segreto delle miscele Caffé Mokambo risiede, oltre che nell'attenta selezione all'origine, anche nel processo di torrefazione frutto di un attento controllo. 

Il caffè in grano è impacchettato in confezioni dotate di una valvola degasatrice mono-direzionale, cioè i gas che vengono sprigionati dal caffè possono solo uscire e, contemporaneamente, si evita la contaminazione del prodotto con aria esterna. Così facendo, si impedisce l'ossidazione della miscela e si conserva nel tempo tutta la fragranza di un caffè appena tostato. Il caffè macinato è imballato sotto vuoto.

A dicembre 2012 abbiamo ottenuto la certificazione Kosher. Un prodotto certificato Kosher è la fase finale di una accurata scelta degli ingredienti utilizzati, con la garanzia della totale assenza di rischi di cross-contamination.
Per i Paesi sensibili ai prodotti Kosher, quali la Francia, gli UK, il continente americano, la Russia, Sud Africa, Australia, come chiaramente Israele la certificazione Kosher è una ulteriore garanzia della qualità dei prodotti a marchio Mokambo.

Mokambo® 2014 TUTTI I DIRITTI RISERVATI P.I. 012897596

Servizio consumatori | Aspetti Legali